Attico in vendita a Cortina d'Ampezzo

Dettagli

Riferimento MLS88447
Prezzo 2.250.000 €
Tipologia Attico
Contratto vendita
Comune Cortina d'Ampezzo
Camere 3
Bagni 2
Mq 188

informazioni aggiuntive

  
  
  
  

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

Cortina D'Ampezzo- Belluno: Proponiamo in vendita, nei pressi del centro della Regina delle Dolomiti, un immobile dalle caratteristiche uniche. Attico all'ultimo piano, di design, grazie alla progettazione di un famoso artista; a prevalere è il bianco, che rispecchia a pieno il paesaggio innevato, visibile a 360 gradi dalla zona giorno, grazie alle vetrate e alle ampie terrazze. L'immobile per un totale di 188 mq commerciali, è composto da un ampio e luminoso salotto con cucina abitabile e accessoriata; nella zona notte tre comode e spaziose camere matrimoniali, due bagni finestrati. Ad aggiungersi all'arredamento, un caminetto e l'impianto hi-fi surround. Offre comodità a tutti i servizi grazie alla vicinanza al centro della città. Il vano scala ad uso esclusivo, il sistema d'allarme e il riscaldamento autonomo vanno a completare l'attico. Oltre alla presenza di posti auto esterni condominiali, possibilità di un garage per un totale di 17 mq, in vendita separata. Realizza il tuo sogno!

Perche' vedo che la pubblicita' di questo immobile e' inserita anche da altre agenzie ?

R. Semplice e trasparente : Questo e' un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo PadovaMls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilita' dello stesso. Tale attivita' e' debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?

R. Grazie a questo servizio il cliente potra' ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potra' aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.